Video “Vivere Quinto & Airolo”

(foto G.Giulini)

Quando sono a casa e ho del tempo libero, mi piace fare delle attività sportive per svagarmi e rilassarmi, non li considero allenamenti, ma momenti di divertimento in compagnia di amici. Mi piace molto andare in montagna, in MTB e a giocare a tennis, ma oltre a ciò, a due passi da casa ci sono anche altre possibilità sportive. Essendo molto legata alla mia regione ho così voluto fare un piccolo video che mostrasse alcune attività fisiche che si possono praticare in questa splendida parte del Ticino, ce ne sarebbero altre, ma tra allenamenti e lavoro, non sono riuscita a filmare tutto…

Ecco il link del video: Vivere Quinto & Airolo

Ringrazio l’amica Giorgia Bertoncini che mi ha aiutata con le riprese ed ha effettuato il montaggio del video.

Ringrazio anche le altre persone che si sono messe a disposizione per aiutarmi in questo progetto e gli amici della palestra di arrampicata Audan, dell’Associazione Tennis Ambrì Piotta e del fitness la Fenice per la disponibilità.

Last but not least, un grazie speciale agli operatori turistici che mi sostengono a livello finanziario, Valbianca SA, l’Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino e Funicolare Ritom SA.

Infine, eccovi anche i due trailer che ho preparato io per postarli su alcuni social network.

Vivere Quinto & Airolo – trailer

Vivere Quinto & Airolo – trailer 2